Translate

DISCLAIMER

CONTENUTI
Questo blog è redatto a cura e per interesse dell’autore, concernente il mondo del trading.
Tutti i contenuti del sito si basano su studi effettuati dall’autore del blog, il quale declina ogni responsabilità relativa all’accuratezza, completezza e correttezza delle stesse. Gli articoli, i commenti e le opinioni espresse sono da ritenersi di carattere strettamente personale, e possono essere ritenute condivisibili o meno, a giudizio del lettore.
Tutti i contenuti sono suscettibili di modifica in qualsiasi momento, senza preavviso o giustificazione.
L’autore del blog, declina altresì qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo di terzi delle informazioni contenute nel sito, che non costituiscono in alcun modo consulenza finanziaria e non sono da considerare, in nessun caso, offerte o sollecitazioni all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari, nè intendono rappresentare in nessun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Qualunque soggetto effettui operazioni sulla base delle informazioni contenute in questo blog, lo fa a suo rischio e pericolo, assumendosene la piena responsabilità.
In conclusione, si precisa che questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non è quindi considerabile prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
IMMAGINI
Le immagini contenute nel sito sono prese dal web. Chiunque dovesse rivendicare il copyright di un’immagine, potrà contattare l’autore del blog, il quale provvederà a rimuoverla/e con la massima tempestività.

Nessun commento:

Posta un commento