Translate

venerdì 28 dicembre 2012

VENDITA POST NATALIZIA

Salve :-),

Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

in questi giorni di festa, data la mancanza di liquidità ,a causa  della chiusura di molte istituzioni finanziarie, la scelta migliore sarebbe restare flat e quindi non aprire nessuna operazione, ma di fronte a segnali chiari e palesi ho deciso di impostare un ordine pendente a leva bassa.



Ho impostato un sell stop sul minimo di un sotto-ciclo intercettato sul tf ad 1 minuto, inizialmente con uno stop-loss sul max del sotto-ciclo precedente,  e successivamente,quando il prezzo ha toccato i punti di pivot ho chiuso mezza operazione e ho spostato lo stop a pari, cosi da assicurarmi con certezza un piccolo gain giornaliero, e data la scarsa liquidità va bene cosi.

Ora l'operazione rimane aperta e non rischio più niente, il mio target finale sarà su S2, dove se il prezzo arriverà chiuderà la parte residua dell'operazione di vendita


Ciao:-)

Nessun commento:

Posta un commento