Translate

mercoledì 6 febbraio 2013

VENDIAMO LA FINE DEL CICLO GIORNALIERO

Salve:-),

Oggi secondo la mia analisi ciclica eravamo nel 1° ciclo giornaliero e precisamente nella sua parte finale, dove statisticamente prevalgono le forze ribassiste, quindi in relazione a questa aspettativa ero alla ricerca di short.

Ho aperto 3 posizioni di vendita con buona probabilità di successo sul 4° quarto giornaliero, ovvero nella quarta parte di un ciclo giornaliero.




Il 1° sell è stato aperto sotto i punti di pivot con stop-loss sul max precedente,con la prospettiva di un rimbalzo con conseguente discesa del prezzo almeno fino al minimo di partenza del 4° quarto giornaliero. Il 70% della posizione è stata chiusa sul minimo di partenza e la parte residua sui pivot inferiori.

Il 2° sell è stato aperto su segnale scattato sui sotto-cicli inferiori e precisamente nella terza parte del 4° quarto giornaliero. Profit sui pivot inferiori.

Il 3° sell è stato aperto su break-out del minimo di partenza del 4° quarto del ciclo giornaliero.Profit sui pivot inferiori.

Per oggi può bastare cosi!....aspettiamo la ripartenza del 2°ciclo giornaliero con la probabilità che il segnale possa scattare entro sta sera, e solo in quel caso potrò aprire un'operazione di acquisto che potrebbe andare overnight...

Ciao :-)



Nessun commento:

Posta un commento