Translate

domenica 24 agosto 2014

VENERDI PROFITTEVOLE

Salve:-).
per motivi di lavoro non ho potuto aggiornare il mio blog, ma da oggi posterò tutte le operazioni della giornata, o in tarda serata o nel pomeriggio successivo.
Bene, in questo post vi riporto tutte le mie operazioni dello scorso 22 Agosto.

AUD-USD
Dal punto di vista ciclico, sul cross aud-usd mi trovavo in una situazione in cui le forze rialziste le facevano da padrone, dato che stava partendo un ciclo superiore e quindi la scelta è stata una sola, andare long sulla parte iniziale del primo ciclo giornaliero e mettere in saccoccia qulche pips di guadagno, e cosi è stato: +24pips.


EUR-JPY
Sul cross eur-jpy il trend in atto era ribassista, infatti il prezzo viaggiava al di sotto dell'open price, e dal punto di vista ciclico il cross era posizionato nella fase ribassista di un ciclo settimanale. Ho piazzato un ordine di vendita al di sotto della media mobile ciclica con target sul minimo di partenza del 3° ciclo giornaliero. In questo caso il mercato mi ha regalato +30 pips di guadagno


EUR-USD
In questo caso vi riporto un'operazione chiusa in stop loss. Dal punto di vista ciclico il cambio era posizionato nel secondo ciclo giornaliero, dove statisticamente il prezzo dovrebbe salire. Siccome alla ripartenza non ero davanti al pc, sono entrato long non appena il prezzo ha toccato l'open price, ma purtroppo il prezzo nelle ore successive è sceso, cambiando il trend in atto. La conferma del cambiamento di trend è stato confermato nel momento in cui il minimo del ciclo giornaliero è stato violato al ribasso. In questo caso ho dovuto rendere al mercato 15 pips.


GBP-JPY +33 PIPS


GBP-USD +12 PIPS


NZD-USD +10 PIPS


USD-JPY +11 PIPS


Purtroppo devo scappare e non posso commentare le altre operazioni, ora devo andare e ci sentiamo domani con un nuovo post con le operazioni della giornata.
Resoconto giornaliero:
+33
+12
+11
+24
-15
+10
+30
105 pips di guadagno netto

A domani :-)



Nessun commento:

Posta un commento